Filmalibri

Spedizioni e Resi

Resi

Filmalibri accetta il reso di tutti i prodotti in vendita sul nostro sito online, ad eccezione degli articoli in saldo o scontati. I prodotti resi devono essere intatti, in perfetto stato di rivendita, nel loro imballaggio di origine con rispettivo cartellino attaccato. Non dovranno mai essere stati usati né avere subito deterioramento anche minimo e in uno stato di pulizia perfetta. Qualsiasi prodotto danneggiato, incompleto, o di cui l’imballaggio di origine è stato deteriorato, non sarà né rimborsato né sostituito.

Entro quale scadenza posso richiedere un reso?

Hai una scadenza legale di 14 giorni a partire dalla consegna del tuo ordine per richiedere il reso e rimandarci la merce. Le spese di reso sono a tuo carico.

Come posso chiedere un reso?

Per effettuare un reso scrivici a sandramariani975@gmail.com inserendo nella e-mail i seguenti dati:

nome e cognome

numero e data dell’ordine

A quale indirizzo spedisco il mio reso?

Spedisci indietro la Merce al seguente indirizzo:

Filmalibri di Sandra Mariani

Viale Amendola 99

66100 Chieti (Ch)

Quando verrà accettato il mio reso?

Dopo aver ricevuto il reso e se avrai rispettato tutte le condizioni richieste, riceverai una mail e ti rimborseremo integralmente il prezzo dei prodotti acquistati. Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme da te pagate per l’acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate (in genere 10 giorni lavorativi dall’approvazione del tuo reso).

E se il mio reso non viene accettato?

Ti invieremo una mail anche se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese. Nel caso tu rifiutassi questa spedizione Filmalbri si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente al loro prezzo d’acquisto.

Resta a tuo carico la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto, che sia dovuto ad una tua negligente scelta del vettore e/o delle modalità di spedizione.

Posso cambiare un articolo?

Non è possibile effettuare un cambio. Si può effettuare un reso secondo le modalità appena descritte ed ottenere il rimborso per i prodotti resi.

Spedizioni

Modalità di spedizione:

> Spedizione standard per ordini da 6€ fino a 54.99€

> Spedizione Gratuita per ordini da 55€ in su

> Ritiro in sede Gratuito (se vivi a Chieti o dintorni, potrai venire a ritirare il tuo pacco in sede. Appena il tuo ordine sarà pronto, ti scriverò una email e ci metteremo d’accordo su data e ora in cui potrai passare qui in laboratorio a ritirare i tuoi Filmalibri)

Gli articoli proposti attraverso questo sito web sono disponibili esclusivamente per la consegna sul territorio Europeo.

La Spedizione verrà effettuata entro 3-5 giorni a partire dal giorno successivo all’ordine, salvo eventi straordinari, come periodi di saldi e natalizio.

Consegna

La Consegna verrà effettuata entro 24-48 dalla spedizione, salvo eventi straordinari, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di 30 giorni dalla data della Conferma dell’Ordine. Eventuali oneri doganali sono a carico dell’acquirente. Ogni consegna viene effettuata a mezzo corriere BRT.

Ordini

Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora fosse terminata definitivamente la pellicola del trailer del film richiesto, sarà nostra premura contattarLa per chiederle una sostituzione. Qualora non desiderasse effettuare un ordine di tali prodotti sostitutivi, Le rimborseremo tutti gli importi eventualmente già da Lei corrisposti.>