Ci sono i saldi e vorresti approfittarne, ma non sei ancora decisƏ su quali pezzi scegliere?
Hai visto un paio di scene che ti piacciono e vorresti metterle da parte mentre scegli le altre?
Sto aggiornando le gallery e vorresti evitare di pagare le spese di spedizione per ogni segnalibro che acquisti?
Stai pensando di fare un ordine di gruppo insieme ad amici e/o parenti e volete scegliere con calma?
L’ordine Aperto è la soluzione ideale
Cos’è un ordine aperto?
L’ordine aperto ti da la possibilità di pagare oggi i pezzi che desideri acquistare, ma scegliendoli con calma in un secondo momento
Come funziona
Mettiamo che oggi hai visto un paio di scene che ti piacciono e vorresti aggiudicartele prima che terminino, ma che allo stesso tempo vorresti aspettare che io finisca di aggiornare le gallery di altri film, per vedere se ti piace anche qualcos’altro.
Mettiamo che vuoi acquistare 5 segnalibri, 2 dei quali li hai già decisi.
- metti nel carrello 5 segnalibri, anche di un film qualsiasi o del film che hai già deciso
- nelle note all’acquisto (il box che compare in fondo alla pagina dove scriverai l’indirizzo) scrivi subito “ORDINE APERTO” così saprò che sceglierai i pezzi mancanti in un secondo momento
- sempre nello stesso box passa poi a descrivere le 2 scene che hai già scelto, senza dimenticare le alternative (leggi il post “Come scegliere la scena“)
- paga l’ordine
- nei giorni/settimane/mesi successivi, quando vedrai nelle gallery nuove scene o quando avrai scelto gli altri pezzi, scrivimi una email a info@filmalibri.it specificando:
-
- data e numero dell’ordine aperto
- nome e cognome al quale è stato fatto l’ordine
- preferenze e alternative del nuovo pezzo da aggiungere all’ordine
-
- puoi scrivermi ogni volta che vorrai aggiungere un pezzo
- quando avrai scelto tutti i pezzi acquistati, procederò con la spedizione del pacco
Vantaggi dell’ordine aperto
Sfruttando la possibilità di fare un ordine aperto, avrai diversi vantaggi:
- puoi scegliere mano a mano che vedrai qualcosa che ti piace
- pagherai la spedizione una sola volta
- seguendo le storie su Instagram scoprirai subito quali sono i film che hanno le gallery aggiornate in tempo reale e scrivendo una email avrai la possibilità di arrivare primƏ con più possibilità di aggiudicarti esattamente la scena desiderata
FAQ
Rispondo ora a quelle che sono di solito le domande più frequenti in merito all’Ordine Aperto
(1) Entro quando devo completare l’ordine?
Non c’è un limite temporale massimo entro il quale chiudere un ordine aperto. Puoi chiuderlo entro una settimana, ma anche entro mesi. Quello che consiglio è di non aspettare troppo, altrimenti dimenticherai di avere un ordine in sospeso
(2) Avrò la precedenza nell’assegnazione delle scene?
No. L’assegnazione delle scene andrà come sempre in ordine di arrivo, ma se hai un ordine aperto avrai il vantaggio di non dover fare un nuovo ordine appena vedrai una scena che ti piace, ti basterà scrivere una email.
(3) Spedirai i pezzi mano a mano che li avrò scelti?
No. La spedizione sarà unica e avverrà alla fine, quando avrai scelto tutti i pezzi.
(4) E se poi volessi aggiungere altri pezzi?
Se, una volta scelti tutti i pezzi, ma PRIMA CHE IO ABBIA SPEDITO IL PACCO, volessi aggiungerne altri senza pagare una ulteriore spedizione, potrai fare un nuovo ordine seleziona la modalità “Ritiro in sede” e specifica nelle note all’acquisto che vuoi che spedisca quei nuovi pezzi con l’ordine aperto appena completato
(5) Vale solo per i segnalibri?
Si. Vale solo per i segnalibri normali (con o senza foro lo deciderai tu al momento dell’ordine). Non vale per i pezzi outlet nè per i pezzi ICONIC, a meno che questi non siano i pezzi che sceglierai al momento di fare l’ordine aperto. Se, ad esempio, hai visto 2 segnalibri ICONIC e 1 segnalibro Outlet che ti piacciono, ma vorrai acquistare altri 3 segnalibri normali, puoi fare l’ordine aperto inserendo i pezzi certi nel carrello e aggiungendo 3 segnalibri normali da scegliere in seguito. E se in seguito dovessero uscire pezzi ICONIC, non potrai sceglierli per completare l’ordine, perchè avrai pagato per segnalibri normali
(6) Posso cambiare idea sui pezzi prima della spedizione?
No. Una volta che hai dato delle indicazioni di scena per i pezzi, li metterò via per te e non li potrò più assegnare a chi verrà dopo. Per me è come se li avessi spediti, quindi cambiare idea non è corretto per chi è venuto dopo e non ha potuto avere quel pezzo perchè assegnato a te
Hai altre domande? Lascia un commento e sarò felice di rispondere